Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
Beerbaron72
view post Posted on 1/4/2009, 14:16     +1   -1




Per i nuovi utenti del forum, questo é il luogo adatto per farsi conoscere! ;)
 
Top
Bellthorne
view post Posted on 1/4/2009, 16:38     +1   -1




Ecco, allora mi presento di nuovo! :)

Mi ero registrato in origine come "Belthorne", ma ho dovuto aggiungere un'altra "elle" al mio nick perchè il vecchio account originale me lo sono bruciato dimenticandomi mail e password, ringrazio moltissimo Beerbaron per la pazienza e la disponibilità nel risolvere questo mio problema! :D
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 1/4/2009, 18:03     +1   -1




Bentornato, Belth! ;)

E 'sto giro vedi di non perderti anche i dati di questo account, che l'"ambulanza" non ripassa un'altra volta! image
 
Top
Lady Alyssa
view post Posted on 1/4/2009, 19:52     +1   -1




Fa piacere riaverti tra noi, Belthorne! image
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 11:57     +1   -1
Avatar

Assassino Eladrith Ynneas

Group:
Moderatore Anziano
Posts:
2,492
Reputation:
0
Location:
Commorragh, Webway

Status:


Io sono il vecchio Alien... Ma questa volta mi è stato cancellato proprio l'account, tant'è che ho riusato la vecchia mail.

Senza contare che usare il nome del mio personaggio mi sembra più consono.
 
Top
Paulie "Lo Smilzo"
view post Posted on 2/4/2009, 14:42     +1   -1




CIAOCIAO A TUTTI!

Sono niubbissimo di questo forum anche se il mod di Beerbaron72 l'ho giocato e votato sul Vault col nickname "Mandiferro".
Per il momento mi sto dedicando a Fallout3, ma Neverwinter1 rimane sempre nel mio cuore come l'RPG che mi ha fatto e mi fa passare ore ed ore senza dover pensare a questa vita di kakka!
Siccome mi sembra che il mio giocone del cuore ha ancora brave persone che lo tengono in vita, eccomi qui ad unirmi alla vostra allegra gilda!
E poi ho visto... concorso?!? image

SLURP! ARF!

Io ADORO i concorsi!

Spero che imparerete a sopportarmi!... image
 
Top
Guglielmo da Baskerville
view post Posted on 3/4/2009, 14:36     +1   -1




Pace e bene a tutti i frequentatori di questo forum! :D

Permettete che mi presenti: sono Frate Guglielmo da Baskerville (Carlo per amici e nemici!) e finalmente, dopo un lungo peregrinare attraverso terre aspre e desolate, mi sono deciso a farmi rivedere nei dintorni di Ooth-Nargai, per la gioia di Beerbaron (che ho avuto l'onore di conoscere in real) e del Duca delle Prugne (che da me avanza ancora un pranzo!).
Se posso dare il mio misero contributo di giocatore ultraventennale di AD&D a chiunque ne abbia bisogno, eccomi qui! :)
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 3/4/2009, 14:52     +1   -1




image :woot:

Bella lì, Carlone! :lol:

Felicissimo di averti finalmente a bordo! image
 
Top
Guglielmo da Baskerville
view post Posted on 3/4/2009, 15:00     +1   -1




Grazie, Andrew! :)
 
Top
Wurdalack75
view post Posted on 15/4/2009, 13:40     +1   -1




Hallò boys!

Sono un vecchio fanatico di PC-GDR fin dai tempi di Eye of The Beholder ed ho apprezzato moltissimo il modulo "La Spada di Belchen", tanto che sono in fremente attesa di poter giocare presto il sequel.

Spero che ci divertiremo insieme: per ora, consideratemi dei vostri! image
 
Top
_Magnus_
view post Posted on 2/7/2009, 14:13     +1   -1




Sono uno che ha scoperto il modulo di beerbaron l'altroieri e se ne è subito innamorato.
Senza dilungarmi sul piacere quasi orgasmico delle citazioni di H.P.Lovecraft(non ultimo la forma gassosa nello studio di barzai che cita la formula per evocare Chtulhu) e dell'ambientazione noir,ho voluto conoscere meglio l'autore,ed il forum,che ha dato vita a tutto questo;attendendo,inutile dirlo,i prossimi 2 capitoli.

Che dire se non buon lavoro!
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 2/7/2009, 22:28     +1   -1




Benvenutissimo, Magnus! :lol:

Fa piacere conoscere un altro adoratore del grande Solitario di Providence... spero che il mod ti piaccia fino in fondo, e per i sequel non temere... la seconda parte sta procedendo ed é a buon punto, e pure là non mancheranno cospicui rinvii al ciclo del Grande Cthulhu & soci!... ;)

Yä! Yä! Cthulhu fth'agha fth'aghnh!

 
Top
Medioman70
view post Posted on 17/12/2009, 08:29     +1   -1




Buongiorno a tutti.
Ho giocato il modulo di Beerbaron un po' di tempo fa, e l'ho trovato strepitoso, anche se un po' troppo instradato.
Mi piacciono molto anche i mmorpg (WoW in testa), anche se negli ultimi mesi non ho avuto molte occaisoni x stare in rete.
Saluto tutti quelli di questo forum e auguro a Beerbaron di proseguire nel suo lavoro e di pubblicare al più presto i seguenti capitoli della sua saga!
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 17/12/2009, 14:58     +1   -1




Benvenuto tra noi, Medioman!... :lol:
 
Top
Darasu
view post Posted on 7/1/2010, 12:47     +1   -1




Buongiorno a tutti, sto giocando il mod della Spada di Belchen e mi piacciono anche altri gdruolo come Gothic, The Withcer e Dragon Age che per il momento ho smesso finchè non ho un pc migliore.
Ho visto questo forum é molto pieno di utili cose e saluto tutti quelli che scrivono in questo forum.
Scusate l'italiano! :P
 
Top
195 replies since 1/4/2009, 14:16   1624 views
  Share