Per la terza parte utilizzo il CEP 2.3, un paio di altri haks (uno di LoW e un altro di TheGeorge, quello del tile "Rocky Mountain) oltre a quello che sto preparando per le musiche custom.
Il tile usato in questo screen é proprio quello "Buio Profondo" opportunamente risettato nelle proprietà come "esterno", "superficie" e "naturale", con l'aggiunta del cielo.
La pavimentazione del cimi (erba e lastricato) sono anch'essi dei placeables.
Essendo Inganok una città fondata dagli esuli drow dell'Artiglio, che hanno voluto mantenere nel tempo, per quanto possibile, inalterate le loro usanze, sia pur adattate al mondo di Ooth-Nargai, l'architettura cittadina riflette, naturalmente, quella del loro mondo di origine, sia pure con inevitabili differenze.
Se hai già giocato i due capitoli precedenti, prova a leggerti il libro "Notizie su Inganok" che trovi in giro per i due moduli (ad esempio, nell'archivio pubblico del Museo di Sona-Nyl o nella Biblioteca di Hlanith), dove vengono illustrate, a grandi linee, le caratteristiche architettoniche e sociologiche di questa città.