Parte III: Stato dei lavori

« Older   Newer »
  Share  
Beerbaron72
view post Posted on 7/9/2010, 17:11     +1   -1




Faccio brevemente il punto della situazione, per quanto riguarda lo stato dei lavori sul terzo ed ultimo capitolo della Spada.
Le aree esterne principali sono quasi tutte ultimate, mancano ancora alcune aree di Kadath ed un paio del Gran Deserto Gelato.
Quanto agli interni, al momento ho completato quelli principali di Inganok.
In tutto, siamo sulla sessantina di aree completate.
Ho già creato i png "di trama" e alcuni png secondari, sto assemblando l'hackpack delle musiche custom e, per quanto riguarda le quest, oltre alla main, ho già pronte le sceneggiature di una dozzina di quest collaterali sulle quindici preventivate.

Tirando le somme, e volendo dare una quantificazione, direi che sono a circa un 35-38% dei lavori.

In questo topic comunque provvederò ad aggiornarvi sul progresso dei lavori, in modo da darvi l'idea di come stanno procedendo.

A presto! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 01:49     +1   -1

Signora del Dolore

Group:
Member
Posts:
7,926
Reputation:
0
Location:
Silent Hill

Status:


Lo sai che qui stiamo scalpitando vero? :P Approfittane per updatarci in tempo reale magari con qualche "succoso e sbavoso" screen! :lol:
GOOD JOB! :bye1.gif:
 
Top
Lady Alyssa
view post Posted on 13/9/2010, 16:53     +1   -1




Si, Barone, dacci qualche altro screen, così passiamo meglio l'attesa! :D
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 15/9/2010, 16:37     +1   -1




Ho finito il cimitero di Inganok... una settimana di lavoro, ma ne é valsa la pena!
Date un'occhiata.....

image


Tutto il cimitero é costruito interamente coi placeables: muro di cinta, le quattro cappelle/ossario e tutte le tombe... un lavoraccio, ve lo assicuro! :rolleyes:
 
Top
El Tuco
view post Posted on 16/9/2010, 11:18     +1   -1




Bello!
Le case sembrano quelle drow, ma c'é il cielo!
Che haks utilizzi?
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 16/9/2010, 13:39     +1   -1




Per la terza parte utilizzo il CEP 2.3, un paio di altri haks (uno di LoW e un altro di TheGeorge, quello del tile "Rocky Mountain) oltre a quello che sto preparando per le musiche custom.
Il tile usato in questo screen é proprio quello "Buio Profondo" opportunamente risettato nelle proprietà come "esterno", "superficie" e "naturale", con l'aggiunta del cielo.
La pavimentazione del cimi (erba e lastricato) sono anch'essi dei placeables.
Essendo Inganok una città fondata dagli esuli drow dell'Artiglio, che hanno voluto mantenere nel tempo, per quanto possibile, inalterate le loro usanze, sia pur adattate al mondo di Ooth-Nargai, l'architettura cittadina riflette, naturalmente, quella del loro mondo di origine, sia pure con inevitabili differenze.
Se hai già giocato i due capitoli precedenti, prova a leggerti il libro "Notizie su Inganok" che trovi in giro per i due moduli (ad esempio, nell'archivio pubblico del Museo di Sona-Nyl o nella Biblioteca di Hlanith), dove vengono illustrate, a grandi linee, le caratteristiche architettoniche e sociologiche di questa città. ;)
 
Top
Andreas Fairlight
view post Posted on 22/9/2010, 10:02     +1   -1




Ma le tombe sono tutte piene? Non ne devono essere rimasti molti allora. ;)

Bello comunque!
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 05:35     +1   -1

Signora del Dolore

Group:
Member
Posts:
7,926
Reputation:
0
Location:
Silent Hill

Status:


Mancano i fiori su ogni tomba! Ghghghghghghgh!!!! :1155673_smile_blink.gif:
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 6/10/2010, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (Luthienne @ 6/10/2010, 06:35)
Mancano i fiori su ogni tomba! Ghghghghghghgh!!!! :1155673_smile_blink.gif:

In effetti, nel cimi di Hlanith avevo dato ad ogni tomba il suo bel vaso di fiori.
Qui, invece, ho preferito lasciarle "nude e crude", dal momento che i dryeh'wan di Inganok sono refrattari a simili usanze, dato anche il loro background ecc. ecc...
Ma che sto dicendo? Dai, per la verità non avevo voglia di sbattermi troppo a metterceli... :P :P :P
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 12:27     +1   -1
Avatar

Assassino Eladrith Ynneas

Group:
Moderatore Anziano
Posts:
2,492
Reputation:
0
Location:
Commorragh, Webway

Status:


In realtà non ce li vedo proprio dei Drow a mettere dei fiori sulle tombe.
Dai racconti di Salvatore sarebbe più logico trovare degli intarsi sulle lapidi illuminati dall'incantesimo Luci Danzanti permanente oppure Luminescenza permanente.
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 16:33     +1   -1

Signora del Dolore

Group:
Member
Posts:
7,926
Reputation:
0
Location:
Silent Hill

Status:


Era una frase ironica :P
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 23:06     +1   -1
Avatar

Assassino Eladrith Ynneas

Group:
Moderatore Anziano
Posts:
2,492
Reputation:
0
Location:
Commorragh, Webway

Status:


CITAZIONE (Luthienne @ 6/10/2010, 17:33)
Era una frase ironica :P

La mia no.
Anzi, spero di aver dato al Barone una buona idea per qualcosa di spettacolare.
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 8/10/2010, 11:23     +1   -1




Ho finito tutti gli interni principali di Inganok... un lavoraccio, ma ne é valsa la pena! :lol:
Ora mi dedicherò a completare l'assemblaggio dell'hak con le musiche! ;)
 
Top
RaffyRaffy
view post Posted on 19/10/2010, 15:06     +1   -1




Sai che la voglia di riprendere in mano Neverwinter mi é venuta dopo aver visto gli screenshots dei tuoi moduli, vero? ;)
Almeno ho trovato come impiegare quelle tre orette libere del mercoledì sera! :P
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 3/11/2010, 13:15     +1   -1




Let's start the story!
Ieri notte ho completato il prologo: dialogo iniziale con Beerbaron, come per gli altri due capitoli, poi la lunga cutscene introduttiva e il dialogo iniziale prima dell'arrivo ad Inganok.
Inganok stessa é pronta e completa, devo solo inserire i PNG di trama e i cittadini, poi potrò iniziare il lavoro sulla mainquest e su quelle collaterali situate in città. ;)
 
Top
17 replies since 7/9/2010, 17:11   277 views
  Share