Personaggi senza testa?!?!?!?

« Older   Newer »
  Share  
RaffyRaffy
view post Posted on 21/10/2010, 12:49     +1   -1




Iersera ho scaricato il primo modulo della serie.
Premesso che mi ci é voluta un'oretta buona per iniziare a giocare, tra reinstall di Neverwinter, download dei files etc. etc., sono riuscita soltanto a fare la parte iniziale nell'arena prima di soccombere ai miei doveri di moglie e madre :P
Solo che c'é un piccolo problema: gran parte dei personaggi con cui mi sono interfacciata sono del tutto privi di capoccia (il maestro dei gladiatori, Neludrin, Deledith, Veldrin, solo per dirne alcuni).
Ho ricontrollato se mancava qualche file, ma mi sembra ci siano tutti.
Non intendendomene molto di queste diavolerie informatiche, secondo voi da cosa può dipendere? :unsure:
P.S.: posto qui perchè ho già chiesto a Beer, ma non ho capito assolutamente nulla di quello che mi ha detto, tranne il fatto che... non ne aveva idea del motivo! :facepalmsmiley1ti3.gif:
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 21/10/2010, 12:57     +1   -1




Veramente io ti ho detto che poteva dipendere dal file del mod che ti si poteva essere corrotto durante il download.
Riscaricarlo e reinstallarlo no, eh? :fisch.gif:
 
Top
RaffyRaffy
view post Posted on 21/10/2010, 13:01     +1   -1




E tu usare parole più semplici e/o dirette no, eh? :angry:
Mi hai fatto un pistolotto di mezz'ora su "Aurora Ballerino" (ma cos'è, la nuova imprecazione di Dylan Dog?), "pack di haks", "over ride", "conflitta/non conflitta" (nemmeno fossimo in guerra).... <_<
Allora stasera provo a riscaricare i files e reinstallarli, vediamo un po'!
 
Top
RaffyRaffy
view post Posted on 22/10/2010, 12:25     +1   -1




Ho riscaricato il modulo: niente da fare.
Ho riscaricato cep: niente da fare.
Ho riscaricato gli hak: niente da fare.
Presa dallo sconforto, ho detto: "va bene, vuol dire che mi rassegnerò ad avere gente senza testa che mi gira attorno", poi ho ricaricato dopo lo scontro con il duergar della taverna e... le teste sono comparse dal nulla!
Quindi adesso finalmente so che faccia hanno Canith, la sorella della Matrona, Deledith, Veldrin, il Maestro, ecc.. ecc... :lol:
Comunque complimenti, teste a parte finora la storia mi sembra ben fatta. ;)
E poi, é troppo divertente giocarla con un maschiaccio! :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 12:28     +1   -1
Avatar

Assassino Eladrith Ynneas

Group:
Moderatore Anziano
Posts:
2,492
Reputation:
0
Location:
Commorragh, Webway

Status:


CITAZIONE (RaffyRaffy @ 22/10/2010, 13:25)
Ho riscaricato il modulo: niente da fare.
Ho riscaricato cep: niente da fare.
Ho riscaricato gli hak: niente da fare.
Presa dallo sconforto, ho detto: "va bene, vuol dire che mi rassegnerò ad avere gente senza testa che mi gira attorno", poi ho ricaricato dopo lo scontro con il duergar della taverna e... le teste sono comparse dal nulla!

Benvenuta nel mondo dell'Aurora (che è il programma su cui gira NWN e tutti i suoi moduli).
Il nome femminile è azzeccatissimo visto quanto è capriccioso. :P
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 22/10/2010, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (RaffyRaffy @ 22/10/2010, 13:25)
Ho riscaricato il modulo: niente da fare.
Ho riscaricato cep: niente da fare.
Ho riscaricato gli hak: niente da fare.
Presa dallo sconforto, ho detto: "va bene, vuol dire che mi rassegnerò ad avere gente senza testa che mi gira attorno", poi ho ricaricato dopo lo scontro con il duergar della taverna e... le teste sono comparse dal nulla!
Quindi adesso finalmente so che faccia hanno Canith, la sorella della Matrona, Deledith, Veldrin, il Maestro, ecc.. ecc... :lol:

Boh, non capirò mai l'Aurora..... :wacko:
Meglio così, comunque! ;)
 
Top
RaffyRaffy
view post Posted on 22/10/2010, 12:31     +1   -1




QUOTE (Icyheart @ 22/10/2010, 13:28)
Il nome femminile è azzeccatissimo visto quanto è capriccioso. :P

Davvero!... :opsomszf7.gif:
 
Top
csillag
view post Posted on 22/10/2010, 12:34     +1   -1




Mi era successa una cosa simile durante il betatesting del capitolo 2: gli allievi di Matoriv erano tutti e tre "decapitati" nel primo beta, mentre avevano tutti le loro brave teste a posto nel secondo. ;)
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 12:40     +1   -1
Avatar

Assassino Eladrith Ynneas

Group:
Moderatore Anziano
Posts:
2,492
Reputation:
0
Location:
Commorragh, Webway

Status:


Secondo il mio umilissimo parere è dovuto all'utilizzo di teste particolari che ogni tanto l'Aurora perde e quindi non le visualizza.
Un pò come con i ritratti (sia dei PG che dei NPG e degli Item) che ogni tanto non vengono caricati e rimangono rettangoli bianchi.
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 21:41     +1   -1

Signora del Dolore

Group:
Member
Posts:
7,926
Reputation:
0
Location:
Silent Hill

Status:


Al 90% e' un problema di Tlk...
Ora non ricordo tutti gli haks a memoria ma se nei download c'e' un TLK personalizzato assicurati che sia messo nell'apposita cartella TLK di NWN ;)
 
Top
9 replies since 21/10/2010, 12:49   104 views
  Share