Barovia Online

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view post Posted on 11/12/2010, 02:32     +1   -1

Signora del Dolore

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Rubo questo spazio per pubblicizzarmi il futuro PW ambientato a Ravenloft "Barovia Online" appunto. L'open Beta conterra' (per ora) ben due Domini del quello di Barovia ed i Burning Peaks (Vecna/Kas) ricostruiti entrambi dai manuali cartacei (Expedition to Castel Ravenloft, Vecna Reborn)
Per sintetizzare dico che e' Free GdR oriented, low magic quindi item restriction level,Custom mobs, custom spawns,custom item,custom loot system,death penalty etc. Tuttavia a Beta finita sara' reimplementato il PrC 3.4 vista la mole di spells ruolistici e l'assoluta longevita' per quanto riguarda le builds :rolleyes:
Per qualsiasi ulteriore info vi demando al forum (attualmente in costruzione) :lol:

Qualche screen:
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http://baroviaonline.forumfree.it/
:bye1.gif:

Edited by Luthienne - 11/12/2010, 22:22
 
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view post Posted on 11/12/2010, 22:06     +1   -1

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Colgo l'occasione per uppare questa immagine della "Stanza delle Ombre" all'interno del tempio di Vecna e ringraziare Tukaram per gli eccellenti scripts!
Nella stanza c'e' un buio permanente in movimento (all'accensione di una torcia o relativo spell di luce proietta ombra ovunque riducendo parecchio il raggio visivo) ed i placeables sono fatti della stessa sostanza :rolleyes:
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Thx Tuk!

Edited by Luthienne - 13/12/2010, 20:01
 
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csillag
view post Posted on 13/12/2010, 16:03     +1   -1




L'ambientazione sembra molto cupa... prevedo orde di nemici superfetenti! ;)
 
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view post Posted on 13/12/2010, 17:01     +1   -1
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Signore dei criceti

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Sapevo già del progetto e adesso che vedo gli screen comincio a sbavare :biggrin2.gif:

Ravenloft è una delle ambientazioni più vaste e belle di AD&D, ho giocato un bel numero di moduli ufficiali su cartaceo, altrochè se è cupa... :icon_uhoh.gif: terrorizzante direi, è la parola giusta,
.....e mi pare proprio che Luth abbia colto alla perfezione l'atmosfera. :alienff:

Aver ritrovato la mia fidanzata vistani, fatta a pezzi su un'altare di Har'Akir, (touch of death) è stato uno dei più alti momenti di GDR che io ricordi, così come vedere uscire dalla nebbia quello sterminato numero di zombie in "Night of the walking death".... brrrr... con un buon DM l'effetto è assicurato anche per i giocatori più navigati.
per non parlare dell' eterno conflitto tra il barone Stradh ed Azalin (tendeva ad essermi più simpatico quest'ultimo, anche se...parlare di simpatia...)

Non vedo l'ora di farci un giro. :1155673_smile_winkwink.gif:

mi pare di aver visto da qualche parte (ma non sono sicuro) un sistema per implementare gli horror check... mò vado a cercarli, nel caso torno a riferire.

Fondamentale la scelta delle musiche per un'ambientazione come questa, e direi che Luth è la persona più adatta a fare la selezione.

Se serve una mano per test o qualsiasi altra cosa chiedi Luth, che ho amato follemente questa ambientazione. :smuglolok.gif:


intanto, per farvi un'idea, potete dare un'occhiata alle copertine dei moduli e manuali della serie.

clicca l'immagine
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PS.
l'immagine del tempio delle ombre non si vede
 
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view post Posted on 13/12/2010, 17:19     +1   -1
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Immagino che tu abbia già visto la maggior parte di questi link, cmq, nel caso che...
ah, spiacente, ma sugli horror check non ho trovato niente. :(

creature pack
RavenloftMusicHak
Ravenloft Music
Count Strahd von Zarovich
Realm of Dread Hak




EDITO:
ho visitato adesso il forum: non avevo mica capito che eri già così avanti, pensavo fossi all'inizio o poco più.
invece c'è già un bel pò di lavoro fatto... SPET-TA-CO-LO ! :lol:
Sto giustappunto scaricando gli hak... :1155673_smile_superapprove.gif:

Edited by magobargle - 13/12/2010, 17:39
 
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view post Posted on 13/12/2010, 20:18     +1   -1

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CITAZIONE
L'ambientazione sembra molto cupa... prevedo orde di nemici superfetenti!

Si ogni regione ha le sue creature tipiche in accordo con il cartaceo d'ambientazione (ovviamente ho dovuto adattare molte cose al futuro implemento del PrC) ^_^
CITAZIONE
PS:l'immagine del tempio delle ombre non si vede

L'ho riuppata ogni tanto quel fetuso di Image se ne mangia qualcuna :(
CITAZIONE
Ravenloft è una delle ambientazioni più vaste e belle di AD&D, ho giocato un bel numero di moduli ufficiali su cartaceo, altrochè se è cupa... :icon_uhoh.gif: terrorizzante direi, è la parola giusta,
.....e mi pare proprio che Luth abbia colto alla perfezione l'atmosfera.

Infatti buildo secondo i moduli (cosa molto bella anche se difficilotta a volte) peccato solo per certi domini che hanno una descrizione limitata ma per il resto si fa!
Per ora sto ultimando BAROVIA e LE VETTE FIAMMEGGIANTI subito dopo arrivera' il FORLORN :lol:
CITAZIONE
per non parlare dell' eterno conflitto tra il barone Stradh ed Azalin (tendeva ad essermi più simpatico quest'ultimo, anche se...parlare di simpatia...)

Questa parte ruolisticamente e' una figata perche' la Beta del PW partira' esattamente dal punto in cui Azalin costruira' la Macchina dell'Apocalisse... :lol:
CITAZIONE
Non vedo l'ora di farci un giro.

Grande ! Poi visto che sei navigato sull'ambientazione spamma idee e consigli mi raccomando! Qualcosa sfugge sempre o si puo' evidenziarla al meglio per cui vai sciolto :1155673_smile_superapprove.gif:
CITAZIONE
mi pare di aver visto da qualche parte (ma non sono sicuro) un sistema per implementare gli horror check... mò vado a cercarli, nel caso torno a riferire.

DAVVERO? SE SI LINKAMI PLEASE! ANCHE SE PENSAVO DI FARLI FARE DA DM O CMQ IN PARTICOLARI SITUAZIONI...
CITAZIONE
Fondamentale la scelta delle musiche per un'ambientazione come questa, e direi che Luth è la persona più adatta a fare la selezione.

Si lo capisco benissimo ma non ho aggiunto nessun Hak Musicale per ora (si potra' fare in futuro) semplicemente ho abbondato con effetti sonori ambientali,locali e spammato 2-3 musiche che ci stavano a fagiolo :opsomszf7.gif:
CITAZIONE
Se serve una mano per test o qualsiasi altra cosa chiedi Luth, che ho amato follemente questa ambientazione.

Grazie Mago e' ben accetto caspita! Anche Tuk si e' offerto e gli ho rubacchiato qualche script, so che ognuno di voi cmq e' straincasinato con un "progettone" per cui ci vado piano, poi se non ne esco chiedo :roftl.gif:

:harharmano.gif:

EDIT:
CITAZIONE
ho visitato adesso il forum: non avevo mica capito che eri già così avanti, pensavo fossi all'inizio o poco più.

No ci sto lavorando da un annetto buono solo che per casini vari e problemi di tempo le cose si sono arenate per diverse settimane, adesso conto di finire la BETA entro Gennaio :rolleyes:
 
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view post Posted on 13/12/2010, 20:38     +1   -1

Signora del Dolore

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Per i Power Horror Check c'e la nuova sezione (per ora come dicevo sopra puramente ruolistica e gestita da DM) in futuro sara' automatizzata con determinate quests ^_^
#entry431198850
 
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view post Posted on 14/12/2010, 00:20     +1   -1
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Signore dei criceti

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Sempre a tua disposizione... nei disgraziati limiti delle mie capacità ;)
quell'ambientazione l'ho giocata un pacco di anni orsono, per cui non sono più molto fresco, però conto di farci un bel giro appena poossibile; magari mi viene in mente qualcosa quando sono sul posto.

adesso cmq vado a visitare la sezione Hc :alienff: .
 
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view post Posted on 14/12/2010, 00:33     +1   -1

Signora del Dolore

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Il casino piu' grosso di quest'ambientazione secondo me e' il bilanciamento del GamePlay come saprai Raven e' low-magic pero' la magia altroche' se esiste solo che e' molto difficile reperire oggetti particolari e nel 3/4 delle volte sono maledetti...Gia' questo basterebbe a demoralizzare il classico "player esploramondi" se poi ci metti che i non morti sono di uno sgravo pazzesco secondo i manuali ed i vari tiri power/horror check in molte circostanze incasinano il tutto,a conti fatti risulterebbe un'ambientazione ostica puramente sociale ma....COL CAVOLO! Ogni avventura ambientata nel semipiano e' molto narrativa certo ma prevede scontri con entita' assolutamente PAZZESCHE! Quindi che fare? Checche' se ne dica ho scelto il Free GDR Oriented ovvero: L'interpretazione e' richiesta ma non si obbliga nessuno a stare 20mila ore in locanda per paura di uscire (altrimenti sarebbero bastate 4 aree), i tesori sono random secondo una specifica tabella (low powah), e' attivata la restrizione item/livello quindi si conta molto sulle singole capacita' classe/razza dando un'opportunita' a tutti. I domini sono presi dai moduli quindi orientativamente Barovia (liv 1-16) Cavitius (16-26) etc etc. Per passare da un dominio ad un'altro bisogna portare a termine le "Persistent Main Quest" o "Role Play Quest"(queste ultime con DM). Quindi liberi tutti a rischio e pericolo incentivando cosi' il lavoro di squadra :lol:
In un futuro prossimo i PG potranno essere "esterni" o nativi di diversi Domini (e spawnare negli stessi) quindi si avranno diversi Domini 1-16/16-22 etc etc.
Lo scopo e' divertirsi e far divertire i giocatori in un ambientazione spesso fatale e contraddittoria ma molto bella :bye1.gif:

Edited by Luthienne - 14/12/2010, 01:23
 
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Akross
view post Posted on 15/12/2010, 12:44     +1   -1




Un nuovo rl o.o

Sei prenotatissimo per la scheda sul mio blog quando vai up o.o
 
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