PER CHI NON LO SAPESSE...

« Older   Newer »
  Share  
Beerbaron72
view post Posted on 21/3/2011, 17:12     +1   +1   -1




Sul nuovo forum di Neverwinteritalia è spiegato tutto in QUESTO THREAD.
Aggiorno per chi eventualmente frequenta ancora questo forum che, ricordo, rimane aperto ed attivo nella sezione tecnica (building & betatesting).

Qualche user mi ha mailato segnalandomi che non ha potuto votare i miei moduli trovando le bacheche chiuse.
Ciò non è dovuto a scelta mia, ma all'inettitudine dell'amministratore del Vault, un tal BeyondThePale.
Riassumo:
- da parecchi mesi le bacheche dei miei moduli, e di quelli di Tukaram e di altri modder, anche stranieri, sono prese di mira da una testa di minchia di troll che si diverte a postare votacci a me e a Tukaram e votoni agli stranieri, con l'evidente intento di destabilizzare le classifiche del Vault.
- Ogni volta che il troll/i troll scrivevano, ho mandato mail all'admin chiedendogli di rimuovere i voti lamer. Evidentemente, alla fine si è rotto le palle delle mie segnalazioni e mi ha bannato per un mese dal Vault lockando le bacheche dei moduli con la scusa che la colpa sarebbe del sottoscritto, reo di aver "provocato" il troll con le mie legittime risposte incazzate.
Faccio notare che il post che ha provocato il mio ban era un post su un modulo straniero in cui io mettevo in guardia l'autore da uno dei votanti, che aveva loggato col nick "ladyandrea72", un'evidente presa per il culo del sottoscritto.
Faccio anche notate che l'admin Beyondtestadiminchia non ha mai pensato di bannare per IP l'idiota di troll, lamentandosi poi che io gli avevo fatto perdere mesi (?!?!?!?!?!?) di lavoro con le mie segnalazioni.

Questo è tutto: quindi, oltre al danno, la beffa.
Presto, comunque, manderò definitivamente a cagare il Vault e quei pecori di amministratori di un sito che un tempo era un punto di riferimento per gli amanti di NWN, ma che ora è solo diventato ricettacolo di troll e lamer vari, il tutto grazie, soprattutto, alla manifesta incapacità dei suoi amministratori, più bravi a fare la voce grossa con chi mette onestamente e GRATUITAMENTE a disposizione il proprio lavoro per l'altrui divertimento, piuttosto che fare il loro dovere tutelando i modders onesti da chi vuole solo danneggiare il loro lavoro.
Maximus e Beyondidiota farebbero meglio ad andare a coltivare rape, piuttosto che continuare a sfoggiare quel pomposo "Site Admin" sulle loro signs, dal momento che forse non hanno ben chiaro che essere amministratore di un sito come quello comporta anche assumersi delle responsabilità che, evidentemente, loro vogliono evitare di affrontare.

I moduli saranno comunque scaricabili, votabili e commentabili non appena sarà definitivamente pronto il nuovo sito NEVERWINTERITALIA.IT, sito in cui verrà anche uppata la terza e conclusiva parte della saga.

Grazie a tutti.

Beer.
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 11/4/2012, 11:08     +1   +1   -1




Tra poche settimane alcune sezioni del forum verranno definitivamente eliminate, lasciando solo quelle deputate al testing.
Esorto nuovamente chi fosse rimasto a visitare il nuovo forum di Neverwinteritalia. ;)
 
Top
RaffyRaffy
view post Posted on 11/4/2012, 21:33     +1   -1




Mi hai detto che posso scrivere gli aggiornamenti delle sceneggiature nell'area riservata ma non mi fa entrare.
Devo andare sull'altro forum? :o:
 
Top
Beerbaron72
view post Posted on 17/4/2012, 12:23     +1   +1   -1




Raffa, ti ho abilitato nell'apposita sezione.
Cmq, a parte Icy, son spariti tutti da quando ho spostato il forum... ma proprio tutti! :huh:
 
Top
RaffyRaffy
view post Posted on 9/5/2012, 09:08     +1   -1




Scusa, ho visto solo adesso, ho un periodo terribile.
Ho provato ad entrare e funziona, non appena passa questo momento ti manderò un po' di materiale.
Si, ho visto che sono spariti tutti, probabilmente sono migrati verso altri lidi o non hanno apprezzato il trasferimento del forum, io ho dato un'occhiata (bello ma vastissimo, mi ci perdo!) e non mi sembra male! ;)
 
Top
4 replies since 21/3/2011, 17:12   75 views
  Share